Brandin Rackley e Jayden Cole - Bikini Frankestein

Brandin Rackley e Jayden Cole


Il film
2010 la Retromedia Enternaiment si butta nella parodia di Frankestein con la solita formula di scene soft-core più vicine all'hard che si può. Divertente, veloce, mostra una batteria di donne da urlo. Recensione completa




 Brandin Rackley

La già conosciuta Brandin Rackley. Biondona americana con la faccia tonda e il seno rifatto, ispira simpatia ed è molto bella.
In questo film interpreta Ingrid l'aiutante del Dr.Frankestein e va ammirato il suo tentativo di avere sempre un accento tedesco.
Per tutto il resto Brandin l'ammiriamo per la bellezza e per le scene soft-core. Quella con la lesbo-mostro, ben due una sotto la doccia, quella con il Dottore e ancora una cosa a tre con il mostro e un'altra bellezza. Un film che non delude di certo i fan del genere. Anzi, anche le altre due attrici meritano rispetto. Brandin si vede spesso in film del genere, ma anche in servizi fotografici.



Jayden Cole

Il mostro del dott.Frankestein, che qui si chiama Eva, mostra molte tendenze lesbo (ma non solo) e una certa aggressività sadomaso. Non parla mai, ma l'attrice Jayden Cole fa una grande figura. Americana nata nel 1985 è stata cavallerizza, ballerina e pure interprete di musical Disney. Poi ha iniziato, per nostra fortuna, questa carriera che l'ha portata su Playboy e in film come questo. Il suo sito ufficiale è: www.clubjayden.com

Voto al film ⭐⭐
Voto alle protagoniste 🐷🐷🐷🐷🐷


Clicca sulla foto per vedere la galleria completa





Commenti